forthcoming

Q.b. è in stampa. Dovrebbe essere disponibile, salvo imprevisti, tra un paio di settimane. Chi ne volesse ordinare una copia può cominciare a scriverci.

La versione su CD conterrà una ghost track: un pezzo intitolato “Basilisco”.

Basilisco non verrà diffuso in formato mp3.

Sarà, a tutti gli effetti, il nuovo singolo di Humpty Dumpty.

10 Responses to “forthcoming”

  1. bando al decoro.
    qui già si sbava.
    ehm.

  2. io io io!!!!!
    volete ora gli estremi, qui, in questo momento?

  3. nick/nicola Says:

    Ne vorrei una copia anch’io.
    A chi devo comunicare il mio indirizzo?

  4. Q.B su supporto fisico? Assolutamente sì! A quando il lieto evento?

  5. Fra un paio di settimane ;-)

  6. dj nepo Says:

    io mi prenoto, ovviamente. quanto a “basilisco”, sappiate che è attualmente il mio terzo animale preferito, dopo il tarsio e l’okapi…..

  7. david/dvdblfr Says:

    mi prenoto anche io, ovviamente.. :)
    vedo l’ora.

  8. News per QB in Compact???

  9. Somehow i missed the point. Probably lost in translation :) Anyway … nice blog to visit.

    cheers, Lukewarm.

  10. Basically, the CD version of Q.b. will be available from this site starting next Monday. It will contain one extra track (Basilisco). You can still download for free the digital version of the record (here). And yes, maybe one day we will put some English translations on this blog. To make it even nicer ;)

Leave a Reply

