Basilisco

(a gentile richiesta)

Fammi fare un altro disco / Tieni d’occhio il basilisco / Se mi sposi ti tradisco / Se mi ami garantisco / Una controtendenza / Una vaga parvenza di personalità / Spregia la bellezza / Solo chi disprezza mi ricomprerà / Grazie davvero per questa domanda rifammela è molto profonda / Se proprio insisti ti posso magari lasciare una fotoricordo / Non toccare questo disco / Non guardare il basilisco / Se mi lasci deperisco / Se ti spogli garantisco / Algida indifferenza / Il dolore sordo dell’assenza / Sono un poeta / Sono un profeta e ti salverò / Se io potessi sapere che cosa significa essere triste / Quando sul palco sei solo e nel fascio di luce non c’è che pulviscolo 

musica: Humpty Dumpty
testo: Renato Q.

2 Responses to “Basilisco”

  1. il dolore sordo dell’attesa del disco, e del basilisco.

  2. complimenti per il testo, Renato ;)

Leave a Reply

